di Bruno Ferretti
L’Ascoli è in trattativa con il Catania per Fran Brodic, attaccante croato di 22 anni. Cresciuto nella Dinamo Zagabria, si è poi trasferito in Belgio dove ha giocato (poco) con Anversa e Roeselare prima di approdare in Italia a Catania. Brodic nel passato campionato di Serie C ha disputato 17 partite con i siciliani. É un ragazzo di prospettiva che può giocare sia da prima che da seconda punta. L’Ascoli lo girerà al Fano, società partner alla quale ha già ceduto ben dieci calciatori fra cui i collaudati Carpani e Baldini, oltre a giovani di belle speranze che hanno bisogno di fare esperienza.
Brodic, dunque, nell’Ascoli sarebbe solo di passaggio anche perché la società bianconera attualmente ha ben sei attaccanti: Ardemagni, Scamacca, Da Cruz, Rosseti, Beretta e Di Francesco. Tanti. Forse troppi. Senza dimenticare che, all’occorrenza, anche Ninkovic e Chajia possono giocare da attaccanti esterni. A proposito di attaccanti il ds Tesoro è sempre alla ricerca di una sistemazione per De Feo che é fuori “rosa”. Quest’ultimo, forte del contratto con l’Ascoli, avrebbe rifiutato diverse squadre.
L’EX PEREZ ALLA VIRTUS FRANCAVILLA – Leonardo Perez, ex attaccante dell’Ascoli, e’ stato ceduto dal Cosenza alla Virtus Francavilla squadra di Francavilla Fortuna (Brindisi). Per lui, nato nella vicina Mesagne, é un ritorno dalle parti di casa. Leo Perez 30 anni a settembre) con l’Ascoli ha disputato 4 campionati: uno di Lega Pro e 3 di B con un bilancio di 81 presenze e 17 gol.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati