di Andrea Ferretti
Prima se le sono promesse all’interno di un locale, poi se le sono date in mezzo alla strada. La rissa – calci, pugni e anche qualche bottigliata – si è scatenata poco fa nel centro di Ascoli. Sembra si sia originata tra Piazza del Popolo e Piazza Roma per concludersi tra quest’ultima e la parte iniziale (scendendo) di via del Trivio, proprio davanti la chiesa della Scopa.
Molto giovani, ma questa non è più una novità, tutti i protagonisti della movimentata serata, molti dei quali non figurano nell’elenco di chi non beve alcolici. La solita alzatacdi gomito del sabato sera, insomma, ha scatenato il parapiglia che poteva finire peggio se non fossero intervenute altre persone e se ai centralini delle forze dell’ordine non fossero arrivate più di una telefonata dalla gente in strada e da chi abita negli appartamenti che si affacciano su Piazza Roma e via del Trivio.
Sul posto è intervenuta una pattuglia del nucleo radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di Ascoli e, contemporaneamente, anche un’ambulanza del 118 per prestare le prime cure ai feriti. Che comunque non sono gravi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati