di Benedetto Marinangeli
Proseguono gli appelli dei calciatori della Samb per l’iniziativa lanciata dal club rossoblù per la raccolta fondi da destinare agli ospedali del Piceno. Dopo Federico Angiulli è la volta del duo difensivo formato da Mirko Miceli e Luigi Carillo.
«Come squadra – dice Miceli, vice capitano della Samb – stiamo partecipando all’ iniziativa lanciata dalla Sambenedettese calcio per la raccolta di denaro da devolvere agli ospedali della zona. Come calciatori abbiamo dato il nostro contributo e siamo qui perché anche voi possiate darlo, anche una minima parte per aiutare medici e staff sanitario a lavorare nel migliore dei modi. Restate il più possibile in casa affinchè tutto passi più velocemente possibile, con la speranza che si torni presto allo stadio per soffrire e gioire tutti insieme. Un abbraccio e Forza Samb».
A Miceli ha fatto eco Luigi Carillo. «In questi giorni difficili –afferma il centrale rossoblù- è importante restare in casa e seguire le disposizioni date dal Governo. Ma è anche importante dare un contributo alla donazione lanciata dalla Sambenedettese per aiutare gli ospedali del Piceno in questo momento di difficoltà. Ne usciremo fuori più forti di prima e ci vediamo presto allo stadio».
Intanto sono stati sanificati anche tutti gli uffici, i servizi igienici dedicati e il corridoio di accesso del Riviera delle Palme. Vista l’alta concentrazione di cloro nei prodotti utilizzati, gli uffici resteranno chiusi fino a lunedì 16 marzo. La Samb ha fissato la ripresa degli allenamenti per il giorno successivo, ma tutto potrebbe slittare al prossimo 20 marzo dopo l’accordo raggiunto tra l’Assocalciatori e la Lega Pro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati