facebook rss

Bertolaso: «Sono positivo al Covid-19,
ma continuerò a coordinare
i lavori per le Marche»

EMERGENZA CORONAVIRUS - La comunicazione dell'ex capo della Protezione civile: «Ho qualche linea di febbre, nessun altro sintomo al momento. Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena». Ieri era ad Ancona su richiesta del governatore Ceriscioli per valutare la realizzazione di una nuova struttura per terapia intensiva
...

Bertolaso ieri ad Ancona con Ceriscioli

«Sono positivo al Covid-19. Quando ho accettato questo incarico sapevo quali fossero i rischi a cui andavo incontro, ma non potevo non rispondere alla chiamata per il mio Paese. Ho qualche linea di febbre, nessun altro sintomo al momento. Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena. Continuerò a seguire i lavori dell’ospedale Fiera e coordinerò i lavori nelle Marche. Vincerò anche questa battaglia».

Con un post sul suo profilo ufficiale di Facebook di pochi minuti fa l’ex capo della Protezione Civile Guido Bertolaso ha comunicato di essere risultato positivo al Coronavirus. Proprio ieri Bertolaso, su invito del governatore Luca Ceriscioli, era venuto ad Ancona per valutare la realizzazione di una nuova struttura di terapia intensiva.

Il post di Bertolaso

</


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X