facebook rss

Il presidente della Figc Gravina
alla conferenza dell’Ascoli
su metodi e strategie nel web

CALCIO - Videoconferenza mercoledi 29 aprile riservata a sponsor e partner organizzata dal manager Andrea Di Maso. E' il quarto appuntamento del ciclo "Crescere insieme"
...

Andrea Di Maso (a destra) in tribuna al “Del Duca” accanto a Massimo Pulcinelli, in primo piano il dg Gianni Lovato

“Metodi, strategie e innovazione nel web”. Sarà il tema conduttore del quarto incontro del ciclo “Crescere insieme” organizzato dall’Ascoli Calcio. Si svolgerà in videoconferenza mercoledì 29 aprile (ore 18,30) e sarà riservato esclusivamente agli sponsor bianconeri. All’evento parteciperanno anche il presidente nazionale della Figc, Gabriele Gravina, il nuovo allenatore bianconero Guillermo Abascal, alcuni calciatori collegati dalle rispettive abitazioni e ovviamente, il primo azionista Massimo Pulcinelli patron della società.

Gravina ad Ascoli in occasione della presentazione del calendario di Serie B 2019-2020

L’organizzazione del meeting è curata da Andrea Di Maso, amministratore delegato di “Fragola Company” che ha fortemente voluto questa iniziativa per mantenere costante il rapporto dell’Ascoli con i propri sponsor commerciali. Di Maso, amico di Pulcinelli, sta operando da tempo per la società bianconera pur non ricoprendo incarichi ufficiali. Previsto un intervento del presidente Gravina sul difficilissimo momento storico del calcio italiano alle prese con la crisi sanitaria. Il numero uno del calcio italiano risponderà alle domande degli sponsor in videoconferenza.

Questo del 29 aprile prossimo sarà il quarto appuntamento del progetto portato avanti dall’area marketing e commerciale dell’Ascoli Calcio che opera costantemente anche in queste settimane di sosta forzata per mettere appunto una serie di iniziative indirizzate ai partner bianconeri. Di Maso introdurrà i lavori e fungerà da moderatore. I precedenti tre incontri del progetto “Crescere insieme” si sono svolti ad Ascoli (teatro Filarmonici), Colli del Tronto (Hotel Villa Picena) e a Roma (Circolo Aniene) e tutti hanno riscosso successo di partecipazione e consensi.

Bru.Fer.

Calcio & business, Di Maso: «L’Ascoli deve diventare modello di club internazionale»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X