L’Ascoli chiude la stagione
con un passivo di 7 milioni

SERIE B - Il Consiglio d'amministrazione bianconero si riunisce in videoconferenza: deficit da ripianare e ingresso del manager Di Maso
...

Il presidente Neri e il patron Pulcinelli

di Bruno Ferretti

Il Consiglio di Amministrazione dell’Ascoli Calcio si riunisce in videoconferenza venerdì 24 aprile (ore 18,30). Presieduto da Massimo Pulcinelli, è composto dall’amministratore delegato Andrea Leo, dal presidente Carlo Neri, Gianluca Ciccoianni, l’ex presidente Giuliano Tosti, Massimiliano Mostacchia, Massimo Ferrara, Vittorio Cimin.

Diversi i punti all’ordine del giorno, alcuni dei quali di stretta attualità come la ventilata ripresa del campionato, poi il caso Stellone, la nomina del nuovo allenatore Abascal, quella del nuovo consigliere Andrea Di Maso, manager romano amico di Pulcinelli che cura per l’Ascoli il progetto “Cresciamo Insieme”.

L’Ascoli, come ha dichiarato Pulcinelli, chiuderà la stagione con un passivo di circa 7 milioni di euro, che dovranno essere ripianati entro il termine stagione. Un deficit non da poco per una società come quella di Corso Vittorio che cerca sempre di fare il passo non più lungo della gamba.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X