di Bruno Ferretti
Nonostante le inevitabili smentite, potrebbe essere proprio Alessandro Luci il nuovo direttore sportivo dell’Ascoli in sostituzione di Antonio Tesoro in via di partenza dopo due anni trascorsi in bianconero. Tesoro, in verità, ha un contratto in scadenza 2021 ma avrebbe già trovato intesa per rescinderlo ed avere così l’opportunità di accasarsi altrove.
Alessandro Luci, laziale già procuratore, ha lavorato con Viterbese, Lupa Frascati, Monterotondo e altre società laziali. «Sono onorato di sapere che l’Ascoli sia interessato al sottoscritto ma mi sento di smentire questa notizia perché non ho intenzione di lasciare la Football Factory», società di intermediazione calcistica che cura gli interessi di calciatori e sodalizi calciastici.
Luci conosce gli attuali dirigenti dell’Ascoli, in particolare il patron Massimo Pulcinelli e potrebbe diventare una valida spalla del vice presidente Andrea Di Maso al quale toccherà il compito di ricostruire la squadra per la prossima stagione. Luci ha visto all’opera l’Ascoli nel campionato in corso in compagnia di Pulcinelli e saprebbe come intervenire per rinforzare l’organico tecnico e renderlo più competitivo.
Con Tesoro lascerà Corso Vittorio anche il direttore generale Gianni Lovato in scadenza di contratto. Piemontese di Chieri, Lovato, cercherà di riavvicinarsi a casa.
PICCHIO VILLAGE – Calciatori, staff tecnico e gruppo dirigenti dell’Ascoli mercoledì 19 verranno sottoposti al primo tampone per valutare eventuali contagi. Appuntamento in mattinata poi nel pomeriggio potranno iniziare gli allenamenti individuali (ovviamente facoltativi). Gli accertamenti clinici saranno effettuati dai sanitari al “Picchio Village” che è stato sanificato, come la sede bianconera di Corso Vittorio, dalla ditta napoletana “Sanus”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati