Forza Italia cresce in Riviera e arruola due consiglieri comunali sambenedettesi. «La famiglia di Forza Italia si allarga -annuncia il commissario regionale Francesco Battistoni- dopo che abbiamo registrato ieri due iscrizioni di notevole rilevanza. Si tratta di Mario Ballatore, imprenditore turistico e broker internazionale di prodotti ittici, e di Carmine Chiodi amministratore locale di lungo corso che vanta una grande esperienza politica svolta sempre al servizio di forze moderate». Aarrivano dal gruppo “Piunti sindaco -San Benedetto protagonista”.
«Entrambi -prosegue il commissario – sono attualmente consiglieri comunali a San Benedetto e vanno ad allargare una squadra che in provincia di Ascoli Piceno esprime già un livello qualitativo molto importante». Sull’ingresso in Forza Italia, a poche ore di distanza dal tour di presentazione del nuovo simbolo per le regionali, interviene il vicepresidente nazionale
Antonio Tajani. «Nella giornata di ieri -afferma- ho notato un grande entusiasmo intorno al nostro movimento politico. Il fatto che due consiglieri comunali di un Comune importante come quello di San Benedetto del Tronto abbiano deciso di iscriversi a Forza Italia, dimostra che la strada intrapresa è quella giusta. L’apertura al civismo è stata una corretta intuizione che continueremo a perseguire. A loro esprimo il mio personale benvenuto». Nel gruppo azzurro ci sono già Stefano Muzi, Mariadele Girolami e Valerio Pignotti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati