Non sembrano esserci più dubbi sulla candidatura alle prossime elezioni Regionali del 20 e 21 settembre dell’assessore comunale Monica Acciarri nella lista della Lega per il collegio di Ascoli Piceno (leggi l’articolo).
L’annuncio è atteso domani, giovedì 6 agosto, direttamente dal “Capitano” Matteo Salvini che a Macerata (leggi l’articolo) svelerà i nomi dei candidati leghisti nei collegi marchigiani.
Nel Piceno in campo anche l’ascolano Andrea Maria Antonini, l’ex sindaco di Montalto Raffaele Tassotti e Nadia Lucadei di Colli del Tronto.
Ma si preannuncia, in generale, una campagna elettorale “grandi firme” con in campo, tra gli altri, tutti i consiglieri uscenti (Anna Casini, Piero Celani, Peppino Giorgini e Fabio Urbinati) oltre a sindaci ed ex sindaci (Guido Castelli e Augusto Curti), ex presidenti (Paolo D’Erasmo), vice sindaci (Andrea Assenti e Giovanni Silvestri) oltre ad ex dirigenti comunali (Vincenzo Ballatori), consiglieri comunali passati e presenti (Andrea Antonini, Giorgio De Vecchis e Giacomo Manni), tecnici (Roberto Paoletti), avvocati (Maria Grazia Concetti) e figli d’arte come la giovanissima Federica Trenta.
rp
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati