Due maggiori che diventano tenenti colonnello. Sono due carabinieri in forza al Comando provincale di Ascoli, retto dal colonnello Ciro Niglio, sulle cui divise, da oggi, sono cambiati i gradi con l’aggiunta di una “stelletta”.
La caserma dei Carabinieri di Ascoli
Si tratta degli ufficiali Nicola Gismondi e Maurizio Biancucci. Gismondi è il comandante del Nucleo investigativo, Biancucci della Compagnia di Ascoli.
Il primo, in qualità di responsabile della polizia giudiziaria, coordina l’attività investigativa in ambito provinciale.
Il secondo guida la Compagnia, alla quale fanno riferimento dodici Stazioni dislocate nell’Ascolano (le altre fanno capo alla Compagnia di San Benedetto) e anche il Nucleo operativo radiomobile (Norm) di Ascoli.
Ad entrambi le congfratulazioni e gli auguri del comandante Niglio e di tutti i colleghi. Complimenti anche dalla redazione di Cronache Picene.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati