Testo e musica di Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, secondo quanto dichiarato a “PianetaSerieB.it”.
Panico tra i tifosi. Dionigi resta o se ne va? L’Ascoli cambia proprietà? Che succede? Ma perchè tutto questo proprio adesso che ce l’abbiamo fatta?
Questi i dubbi, o meglio le domande più ricorrenti, che i supporter del Picchio hanno affidato alla rete. La stessa che i due protagonisti – sbagliando – avevano deciso di usare rendendo pubblici stati d’animo e particolari.
«Probabilmente sarà stato cercato da qualche altra società – prosegue Pulcinelli su “PianetaSerieB” – dato che siamo nel momento clou del valzer degli allenatori, e ha conseguentemente provato a forzare la mano, creandoci un problema importante a livello di immagine. Ha destabilizzato un ambiente intero, siamo molto dispiaciuti di questo.Ho dovuto fare chiarezza attraverso i social, poiché mi hanno scritto diverse centinaia di tifosi. Ad ogni modo, ripeto che Dionigi è il nostro allenatore, sono convinto che troveremo una soluzione».
Poi la conclusione del patron romano: «Sarà compito del direttore sportivo (Giuseppe Bifulco, ndr) evitare il muro contro muro. Quando c’è volontà comune, la soluzione si trova sempre. Nel momento in cui questa viene a mancare, come lascia intendere il post pubblicato dal mister sui social, non ci faremo trovare impreparati. Avrei preferito un altro stile di comunicazione e un maggiore rispetto degli accordi firmati».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati