Il colonnello Ciro Niglio, il maresciallo maggiore Luigi Di Gioia e il capitano Marco Vanni nel cortile della caserma dei Carabinieri di San Benedetto
Il maresciallo maggiore Luigi Di Gioia, originario della provincia di Bari, sposato con due figli, lascia oggi il servizio attivo per raggiunti limiti di età, dopo oltre 40 anni nell’Arma dei Carabinieri.
Il maresciallo Di Gioia
Dal 1999 effettivo alla Stazione di San Benedetto, dopo numerose esperienze in Sicilia e poi nelle Marche, si è fatto stimare e apprezzare nell’Arma da colleghi e superiori per le sue grandi qualità umane e professionali, sempre attivo e determinato nel mettersi a disposizione dei bisogni della popolazione.
Il comandante provinciale, colonnello Ciro Niglio, in occasione del saluto di commiato presso la Compagnia di San Benedetto, ha voluto evidenziare la grande professionalità e l’encomiabile spirito di servizio del maresciallo Di Gioia.
A lui e alla sua famiglia gli auguri più sentiti e affettuosi da parte di tutti i Carabinieri del Comando provinciale di Ascoli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati