Riapre il primo settembre a Offida il nido “La baia di Peter Pan”, un servizio ripensato e organizzato alla luce delle nuove disposizioni anti Covid.
A ogni gruppo-sezione, infatti, sono stati assegnati spazi ad uso esclusivo e ciascun gruppo avrà educatrici di riferimento stabili. Già dal primo giorno i bambini che frequentavano lo scorso anno potranno usufruire del servizio mensa e inizierà anche il cosiddetto ambientamento dei nuovi iscritti.
«Questa organizzazione – dice Isabella Bosano, assessore comunale alle Politiche sociali – consente in questo difficile periodo, sempre nel rispetto dei tempi individuali di ciascun bambino e delle attuali normative, di partire da subito con i due gruppi per garantire un prezioso servizio per le famiglie».
Ovviamente il Comune ha provveduto alla sanificazione dell’intera struttura e il sindaco Luigi Massa coglie l’occasione per ringraziare gli uffici comunali, la cooperativa Pagefha, le educatrici e tutto il personale che ha lavorato, e continuerà a farlo, per consentire la ripartenza immediata del nido.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati