facebook rss

Ascoli, massimo 1.000 spettatori
per l’amichevole con la Vis Pesaro

SERIE B - Da oggi 4 settembre biglietti in vendita fino a domenica (giorno della partita) solo per i non residenti nella provincia di Ascoli. Mascherine e misurazione della temperatura: rigide misure anti Covid
...

Massimo mille spettatori domenica 6 settembre sugl spalti dell stadio “Benelli” di Pesaro per la partita amichevole Vis Pesaro-Ascoli.

Lo ha deciso la Vis Pesaro nel rispetto del decreto 232 del 13 agosto della Regione Marche.

Lo stadio “Benelli” di Pesaro

Il fischio d’inizo è previsto per le ore 18 e i biglietti – sul circuito Vivaticket – sono in vendta dalle ore 15 di oggi venerdì 4 settembre, ma solo per i non residenti nella provincia di Ascoli. Il settore ospiti dello stadio pesarese resta infatti chiuso.

I prezzi dei tagliandi, a cui va aggiunto il diritto di prevendita: 10 euro prato e laterale, 15 euro tribuna centrale. Non è possibile effettuare il cambio nominativo.

Tra le raccomandazioni, si consiglia l’arrivo allo stadio con largo anticipo per evitare code e assembramenti. Al momento dell’ingresso nell’impianto sarà rilevata la temperatura, che dovrà essere inferiore ai 37,5 gradi. Sarà obbligatorio l’uso della mascherina sia durante la fila che per tutto il percorso che conduce al proprio posto numerato.

Al termine della partita gli spettatori dovranno uscire con cautela, evitando assembramenti e code. Il  personale addetto alla sicurezza indicherà i percorsi da seguire. Botteghini e bar dei vari settori dello stadio restano chiusi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X