di Andrea Ferretti
Uno spaventoso incidente stradale ha coinvolto Ninokvic, il calciatore dell’Ascoli che ha lasciato la squadra dopo l’ultima gara dello scorso campionato col Benevento e dopo la salvezza.
E’ avvenuto lungo l’autostrada che stava percorrendo in Croazia per tornare ad Ascoli dove, nei prossimi giorni, si sarebbe probabilmente (ri)messo disposizione della società e quindi della squadra.
Ninkovic si è preso due mesi di… vacanza (agosto e settembre) durante i quali è stato però “sospeso” dal libro paga di Pulcinelli.
Se poi fosse tornato ad essere o meno un calciatore dell’Ascoli, a disposizione di mister Bertotto, questo è tutto da vedere.
Certo è che Ninkovic è legato all’Ascoli da un contratto che scade nel giugno 2021, quando potrà liberarsi a parametro zero.
Il calciatore stava viaggiando da solo, alla guida della sua auto, quando sembra abbia tamponato un Tir in fase di sorpasso.
L’auto è andata distrutta e lui è rimasto ferito, riportando diverse lesioni al volto.
Poi è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Sisak, una città distante una trentina di chilometri dal luogo dell’incidente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati