Come quasi tutte le squadre di calcio dilettanti, anche l’Atletico Ascoli, secondo club della città, ha deciso di sospendere tutta la propria attività a causa del Covid.
La decisione riguarda tutte le formazioni del club: dalla prima squadra, che milita nel girone marchigiano di Eccellenza, ai più piccoli della scuola calcio.
La scorsa settimana, a poche ore dalle partite disputate nel campionato di Eccellenza (dove ci sono anche le altre picene Atletico Azzurra Colli, Porto d’Ascoli e Grottammare) e da quelle della prima giornata del campionato di Promozione (le picene Monticelli, Atletico Centobuchi, Centobuchi MP e Castignano sono inserite nel girone C), ci fu lo stop imposto dal decreto della Regione Marche.
“Alla luce dell’ultimo Dpcm del 24 ottobre, e nel pieno rispetto ed in ottemperanza delle disposizioni in esso contenute – scrive l’Atletico Ascoli in una nota – è stato ritenuto opportuno sospendere tutte le attività della prima squadra, del settore giovanile e della scuola calcio fino al 24 novembre”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati