Rallentano i contagi nelle Marche, e quindi anche nel Piceno, dove però si continua a morire per motivi legati al Coronavirus.
Il Servizio sanitario regionale oggi, 22 novembre, ha reso noto che nelle ultime 24 ore sono decedute 4 persone, tre delle quali della provincia di Ascoli. E sono un uomo di 87 anni di San Benedetto, una donna di 85 di Rotella – entrambi ricoverati al “Madonna del Soccorso” di San Benedetto – e un uomo di 74 di Ascoli, che era agli Ospedali Riuniti Marche Nord di Pesaro.
Per tutti e tre è stato precisato che avevamo patologie pregresse come il 67enne di San Severino, che si è spento a Civitanova.
Sempre nel bollettino arancione di oggi, il Servizio regionale ha inserito altre 4 persone che se ne sono andate nei giorni scorsi ai quali però la diagnosi Covid è stata confermata adesso. Tra loro anche un 39enne di Ostra.
Sotto il report completo che aggiorna anche il numero dei decessi, arrivati ora a 1188 con età media di 81 anni e quasi tutti (il 95,4%) con precedenti malattie.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati