In occasione delle festività natalizie, il Cral aziendale Pfizer di Ascoli, ha deciso di omaggiare i suoi 490 iscritti con un regalo di Natale davvero speciale.
Infatti, in collaborazione con la locale associazione WAP, verrà dato a tutti un buono omaggio di 25 euro da poter spendere nelle oltre 80 attività del centro storico di Ascoli, e aderire quindi all’iniziativa #Viviamoilcentro, per un totale complessivo di spesa di 12.250 euro.
«Riteniamo doverosa e significativa questa iniziativa volta ad esprimere concretamente la nostra vicinanza alle tantissime attività commerciali del centro – dice Emidio Marozzi, presidente del Cral – ricche di storie familiari, tradizione, cultura, e sacrificio, che, a causa di questo terribile virus, stanno soffrendo e mettendo a repentaglio la loro stessa sopravvivenza».
La stessa WAP ha poi deciso di incrementare il buono con ulteriori 5 euro portandolo a 30 euro. La speranza dei promotori di questa iniziativa è che possa fare da apripista a tante altre.
Il direttivo Cral è completato dal vice presidente Paolo Mariotti, dalla segretaria Alessia Pulsoni, dai consiglieri Rosella Petrillo, Stefano Ciccarelli, Massimo Caria, Alessandro Schiavi e Virginia Pagano. Tutti insieme hanno contattato il presidente della WAP, Marco Di Sabatino.
«Colgo l’occasione – conclude Marozzi – per augurare a tutti un sereno, felice e tranquillo Natale con l’auspicio che, sconfitto il Covid, da maggio/giugno 2021 possiamo tornare a programmare e proporre a tutti gli associati momenti di convivialità e socializzazione come siamo abituati a proporre fin dal febbraio 1992, quando nacque il Cral aziendale».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati