In tempo di pandemia, l’ultimo dell’anno si fa online. E con l’augurio più dissacrante: Mucha Mierda. Tutto è pronto per il Grande Capodanno delle Marche online, diretta di Radio Incredibile che col suo NoSense Live Party dalle 23,15prenderà le mosse per salutare, finalmente, il 2020.
Sulla pagina Facebook e sul canale Youtube dell’emittente si andà avanti fino alle prime ore del 1 gennaio, con ospiti: al sindaco di Grottammare Enrico Piergallini spetterà l’onore e l’onere aprire le danze. A seguire Lucia Abbinante, direttrice dell’Agenzia Nazionale Giovani.
Dopo il momento istituzionale seguirà quello dedicato ad arte, cultura, sport e spettacolo. Massimo Cirri, conduttore di Caterpillar su Radio 2, Alice Bellagamba, ballerina e attrice ed Elisa Di Francisca, campionessa olimpica di scherma.
La mezzanotte sarà inoltre in compagnia di Roberto Ceriotti, il noto conduttore di Bim Bum Bamnegli anni ’80 e ’90, protagonista dell’infanzia di tanti.
Compagne di viaggio di questa grande avventura le due pagine Facebook “Rivogliamo Festivalbar” e “Mammadimerda”, che avranno l’onore di raccontare l’anno rispettivamente dal punto di vista musicale e da quello dei genitori che vengono da un anno di difficoltà e sacrifici.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati