Sopralluogo al bocciodromo di Centobuchi nella mattinata di mercoledì 20 gennaio, in vista dell’avvio dello screening gratuito per la prevenzione del Covid in programma da venerdì 22 a domenica 24 gennaio per i cittadini di Monteprandone, Monsampolo e Acquaviva.
Presenti il sindaco Sergio Loggi con l’assessore Fernando Gabrielli (monteprandone), Massimo Narcisi (Monsampolo), e Pierpaolo Rosetti con il vice Luca Balletta (Acquaviva). Per l’Area Vasta c’erano le dottoresse Maria Teresa Nespeca (direttore del distretto sanitario di San Benedetto) e Lucia Mielli (responsabile dell’area infermieristico-ostetrica dello stesso distretto).
L’incontro è stato occasione per fare il punto su questioni organizzative e di accoglienza della popolazione con i referenti dell’associazione di Protezione civile Federvol di Monteprandone e per far sì che le operazioni si svolgano in sicurezza agli ingressi e all’esterno dell’impianto sportivo di via Largo XXIV Maggio, vicino al campo sportivo “Nicolai”.
Lo screening si terrà dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 19.
All’indagine possono aderire tutte le persone di età superiore ai 6 anni, residenti o che soggiornano nei comuni interessati per motivi di lavoro o studio. I minori devono essere accompagnati da un genitore e chi esercita la potestà genitoriale dovrà compilare un apposito modulo di autorizzazione. Per accedere al test occorre esibire la tessera sanitaria.
La prenotazione si può effettuare collegandosi al sito www.cureprimarie.it o scaricando sul proprio smartphone l’app “Smart4you“.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati