Oltre cento partecipanti ad Ascoli all’iniziativa “Il valore sociale dello sport” organizzata dall’Unione Sportiva Acli in collaborazione con le associazioni Liaison, Centro Iniziative Giovani e Delta.
In modalità online, ai cittadini sono messe a disposizione gratuitamente la possibilità di svolgere da casa attività fisica grazie a lezioni di pilates, respirazione, meditazione e rilassamento curate dall’insegnante Carla Bianchini: fino al 12 aprile ogni lunedì alle ore 20,30 sul gruppo facebook “Ascoli Piceno-U.S.Acli Marche”.
Ha poi preso il via “Allenamente”, esercizi di memoria e attenzione per tenere attiva la propria mente: incontri con la dottoressa Sabrina Monachesi (psicologa, psicoterapeuta, riabilitatrice neuropsicologica) il martedì e il venerdì alle ore 15 sul gruppo Facebook “U.S.Acli Sport Sociale”.
Sullo stesso gruppo Facebook, infine, anche lezioni di scacchi tenute dagli insegnanti Marco Pelagalli e Dante Guglielmi ogni giovedì alle ore 21. Tutte le attività sono visibile anche in altri orari.
Obbligatorie le preiscrizioni al numero 344.2229927.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati