facebook rss

Confindustria nazionale blocca
l’espulsione di Santori e Luciani

QUERELLE - La delibera del Consiglio di Centro Adriatico, presieduto da Simone Mariani, è stata dichiarata priva di effetti. Gli imprenditori fermani: «La nostra uscita deve considerarsi come mai avvenuta». Qui le loro dichiarazioni complete
...

 

 

Nuovo importante colpo di scena sulla vicenda della spaccatura interna a Confindustria Centro Adriatico.

L’organismo nazionale ha infatti dichiarato improduttiva l’espulsione degli imprenditori fermani Andrea Santori e Fabrizio Luciani, bloccando dunque l’azione nei loro confronti, annunciata le scorse settimane dal presidente Simone Mariani (leggi qui).

Ad annunciarlo gli stessi Santori e Luciani che scrivono: «Ieri è stato raggiunto un importante traguardo che ha portato gli organi di Confindustria nazionale, nella persona dell’avvocato Federico Landi, ad accogliere la nostra richiesta di intervento al fine di ovviare alle gravissime ingiustizie che stavamo subendo da troppo tempo».

«La delibera del Consiglio generale di Centro Adriatico del 24 marzo con cui siamo stati ingiustamente espulsi – aggiungono gli imprenditori – è stata subito bloccata e dichiarata improduttiva di effetti.

La nostra uscita dal sistema confindustriale deve considerarsi come mai avvenuta.

Continuiamo a confidare nell’operato degli organi centrali di Confindustria nazionale e, per essa, nell’operato del Collegio speciale dei probiviri nazionali, rappresentati dall’avvocato Landi che ci porterà al giusto epilogo di questa spiacevolissima e triste vicenda che nostro malgrado ha interessato il territorio».

Fabrizio Luciani conclude: «Una cosa è certa, prosegue con ancora più determinazione l’impegno mio e di Santori per il bene delle imprese della provincia di Fermo, e non solo, al fine di aiutarle a superare i durissimi tempi che tutti stiamo vivendo».

Confindustria Centro Adriatico, se ne va anche Valentino Fenni

Confindustria Centro Adriatico, Cesaroni: «Anacronistico discutere dell’orticello di casa»

Confindustria Centro Adriatico, rottura totale: dimissioni in blocco di 16 fermani

Confindustria Centro Adriatico, Vecchiola (Finproject): «Trovate un candidato forte di espressione fermana»

Confindustria Centro Adriatico, anche Mazza (Premiata) dice addio: «Mariani “padre padrone”, dovrebbe dimettersi»

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X