Ancora un’auto contromano nel Maceratese. Questa volta – oggi venerdì 14 maggio – l’automobilista stava imboccando la superstrada a Tolentino ma per fortuna si è accorto della manovra sbagliata e si è fermato poco prima di immettersi sulla carreggiata dopo aver percorso la rampa d’ingresso.
Quattro le persone portate in ospedale: due a Macerata, altrettante a Civitanova. Nel’occasione un automobilista aveva filmato l’auto in contromano.
Oggi è successa la stessa cosa con un automobilista che ha visto una vettura che a Tolentino ha rischiato di immettersi sulla superstrada dalla zona industriale.
Per quanto riguarda l’incidente di ieri, l’anziano è stato sanzionato per guida contromano. L’uomo dopo essere entrato in superstrada a Morrovalle, ha urtato due veicoli in modo lieve e poi ha proseguito la corsa urtando prima una Audi Q2 e poi facendo un frontale con un furgoncino Caddy. Subito dopo una Lancia Delta ha tamponato il Caddy. Poi è stato il caos con la strada bloccata per ore in direzione monti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati