Diana Sansoni, Antonio Fortunato, Patrizia Carosi e Francesco Balloni tra i nomi che il prossimo 2 giugno riceveranno l‘Ordine al Merito della Repubblica
L’elenco, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, porta la firma del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
I nuovi Cavalieri sono 17 nella provincia di Ascoli. Si sono distinti per aver dato un contributo alla Nazione, nell’esercizio delle loro professioni
Diana Sansoni, 64 anni, ex direttore degli ospedali del Piceno, è andata in pensione lo scorso 1 novembre. Gli ultimi mesi della sua carriera, trascorsi in prima linea nella lotta alla pandemia.
Il dottor Antonio Fortunato, 64 anni, è il direttore della Patologia Clinica dell’Area Vasta 5 e del laboratorio di Biologia Molecolare del “Mazzoni” di Ascoli, dove da oltre una anno si analizzano tamponi alla ricerca del Coronavirus.
La dottoressa Patrizia Carosi, 62 anni, da 2 in pensione, è stata vice questore della Polizia di Stato. Ha lavorato nella Questura di Ascoli, poi a Teramo e a Fermo.
Francesco Balloni, 40 anni, direttore della Cna Picena.
Poi ci sono Alfredo Pulcini, i brigadieri Angelo Guido Cantalamessa, Gianni Mitridate e Moraldo Celani, Valter Di Felice, il dottor Filiberto Di Prospero, Francesco Lappa, l’ingegner Silvio Liberatore, Graziella Mattei, la dottoressa Giovanna Micolucci, Tommaso Pulsoni, il dottor Stefano Vernelli, la dottoressa Anna Alfonsi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati