Un evento promosso dalla Regione per festeggiare insieme a Roberto Mancini la vittoria agli Europei di calcio. E’ quanto sta predisponendo la giunta Acquaroli per celebrare l’impresa del ct jesino, nonché testimonial della campagna turistica regionale.
Il governatore ha confermato il progetto dell’iniziativa a margine della seduta del Consiglio Regionale.
«Siamo contenti di avere un’opportunità di festeggiare insieme a lui questo successo straordinario per la nostra Nazionale che è anche un’iniezione di fiducia per il Paese che vuole ripartire e il riscatto che cerchiamo con la nostra regione -dice Acquaroli senza entrare nei dettagli -. Avere anche alcuni giocatori insieme al ct? Per ora non ci sono ipotesi sul tavolo. Cerchiamo di organizzare un momento nel rispetto delle precauzioni anti-Covid per condividere questo successo».
Mancini verrà celebrato anche dalla sua Jesi, città dove è atteso a stretto giro. Da definire, anche in questo caso, i dettagli e soprattutto le tempistiche per omaggiare il mister azzurro. Dopo una breve tappa nella città natale, dove riabbraccerà papà Aldo, mamma Marianna e tantissimi amici, Mancio dovrebbe andare in vacanza in Sardegna. Chissà che non lo si veda anche a Portonovo, dove il ct è presenza fissa ogni estate.
La vinciamo noi: Italia campione d’Europa, scatta la festa nelle piazze (Foto e video)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati