Per la prima volta nella storia bianconera è stato il Teatro Ventidio Basso ad ospitare la presentazione delle nuove divise dell’Ascoli Calcio 2021-2022.
Momenti davvero suggestivi quando i palchi sono stati illuminati uno alla volta. Lì non c’erano spettatori qualunque ma alcuni calciatori del Picchio con addosso le nuove maglie: capitan Dionisi, Botteghin, Avlonitis, Buchel, Biadoui e i tre portieri Leali, Guarna e Raffaelli.
Fari dunque puntati sui dettagli delle nuove maglie, in particolare sui main sponsor Bricofer e Fainplast, sullo sleeve sponsor Ecotel, sullo shorts sponsor Boero e sul back sponsor Rabona, quest’ultimo al debutto in bianconero.
Alla divisa classica a strisce bianconere, si affiancano quella nera con decorazioni oro, quella gialla e la blu royal per i calciatori di movimento. Sono invece di colore verde acqua con dettagli giallo fluo, arancione e verde bandiera le divise dei portieri. I calzettoni rossi, in omaggio a Costantino Rozzi, diventano parte integrante della divisa bianconera e di quella nera.
Divise che saranno tutte in vendita, a partire da mercoledì 25 agosto presso l’Ascoli Calcio Store di via Cairoli, nel centro storico della città.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati