Finalmente l’Ascoli potrà tornare a giocare con i propri tifosi. Ad un anno e mezzo dall’ultima partita con il pubblico, ad eccezione della partita con la Reggiana dello scorso campionato quando furono ammessi un migliaio di sostenitori sugli spalti, il “Del Duca” riaprirà le proprie porte. Tutto, ovviamente, nel rispetto degli attuali protocolli anti covid, che prevedono una capienza del 50% rispetto a quella massima.
Il ritorno dei tifosi avverrà in occasione della prima partita di campionato di domenica 22 agosto (ore 20,30) contro il Cosenza. I biglietti saranno acquistabili solo online a partire dalle ore 10 di martedì 17 agosto.
Per gli over 65 ci sarà invece la possibilità di recarsi presso quattro punti vendita selezionati: Store Ascoli Calcio (via Cairoli, 32), Biglietteria Oasi (via del Commercio, 52), Biglietteria IDF3 (via Galiè, 25), Bar Borgo Chiaro (via delle Zeppelle, 5).
Gli abbonati della stagione 2019-2020 ancora in possesso di voucher avranno la possibilità di utilizzarlo, anche parzialmente, per acquistare il biglietto.
L’accesso al “Del Duca” verrà consentito esclusivamente ai possessori di green pass (ottenuto dopo la guarigione dal covid, tramite l’effettuazione di almeno una dose di vaccino o tramite un tampone negativo valido per 48 ore). A chi è sprovvisto di green pass o test non sarà rimborsato il biglietto eventualmente acquistato. Tale disposizione non si applica agli under 12. All’ingresso sarà rilevata la temperatura corporea. Il tifoso dovrà avere con sé anche una mascherina.
I biglietti saranno in vendita per tre settori: Curva Nord, Tribuna Est Mazzone, settore ospiti. Ecco i prezzi per tariffa intera o tariffa junior (riservata ai nati dall’1 gennaio 2007).
TRIBUNA MAZZONE: intero 25 euro – junior 14 euro
CURVA NORD: intero 14 euro – junior 10 euro
SETTORE OSPITI: intero 14 euro – junior 10 euro
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati