Due decessi con il Covid nelle ultime 24 ore nelle Marche: c’è anche una donna di 85 anni di Acquasanta che era ospite nelle Residenza Valdaso.
L’altra persona deceduta nelle Marche è un uomo di 75 anni di Mogliano, che si trovava ricoverato ad Ancona. Secondo il Servizio sanità sia la 85enne di Acquasanta che il 75enne del Maceratese avevano patologie pregresse.
Lo riporta il Servizio Sanità regionale nel consueto bollettino di aggiornamento.
E ancora: quattro ricoverati in meno in terapia intensiva nelle Marche da ieri (invariati quindi sempre 3 i pazienti nella Rianimazione Covid del “Madonna del Soccorso” di San Benedetto), tre i ricoverati in meno tra tutti i reparti degli ospedali della regione.
Al momento ci sono 22 persone in terapia intensiva, due giorni fa erano 27, e nel complesso sono 81 le persone in ospedale (3 sono alla Murg di San Benedetto).
Solo 4 le persone ai Pronto Soccorso, uno dei quali al “Mazzoni” di Ascoli.
Sul fronte contagi, ne sono stati accertati 94 attraversi 2.194 tamponi effettuati nel percorso nuove diagnosi (il tasso di positività è di 4,3%). Sono così distribuiti nelle province marchigiane: nel Piceno sono 6, 11 nel Pesarese, 42 nel Maceratese, 12 nell’Anconetano, 11 nel Fermano e 12 di fuori regione.
Scende ancora il tasso cumulativo ogni 100.000 abitanti, da 52,28 di ieri a 50,95 di oggi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati