Un dibattito sul tema del rinnovamento nelle Istituzioni e nel mondo del centrosinistra: l’occasione è per dare sostegno alla candidatura a sindaco di San Benedetto di Aurora Bottiglieri e, al Consiglio comunale, di Iacopo Zappasodi, Francesca Bollettini e Francesca Huda, per lo schieramento del Partito Democratico.
Giovedì 23 Settembre, presso la Pala a Prora a San Benedetto, interverranno Tommaso Bori capogruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale e segretario regionale Umbria, Andrea Core assessore al Comune di Teramo, Matteo Terrani, segretario provinciale del Pd Ascoli e sindaco di Folignano.
«E’ un onore – afferma Zappasodi – avere con noi questi ospiti. Giovani che come noi hanno creduto nella possibilità di un cambiamento forte, non solo generazionale, ma nei metodi del fare politica. Ascoltare le loro esperienze sarà per noi di grande ispirazione. Questa è la ragione per la quale ci siamo candidati: perché crediamo che cambiare il nostro territorio, e la nostra comunità politica, sia possibile».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati