facebook rss

Elezioni in Riviera, Dadone e Castaldo
per dare man forte a Serafino Angelini

SAN BENEDETTO - Il ministro alle Politiche Giovanili è stata protagonista dell'incontro del 21 settembre. Oggi sarà la volta del vice presidente del Parlamento europeo. Il candidato sindaco del M5S: «La nostra città deve uscire dall'isolamento istituzionale. Grazie al senatore Giorgio Fede impegnato in tal senso»
...

Il ministro Fabiana Dadone, Serafino Angelini ed il senatore Giorgio Fede

Il ministro Fabiana Dadone a San Benedetto, ieri 21 settembre, per dare manforte al candidato sindaco Serafino Angelini. Oggi, 22 settembre, è atteso il vice presidente del Parlamento Europeo, Fabio Massimo Castaldo.

Con la Dadone, all’evento organizzato il piazza Pazienza, anche il senatore del movimento 5 stelle Giorgio Fede che nel ringraziare il ministro alle politiche giovanili ha commentato: «L’incontro, molto partecipato da ragazzi e ragazze, ha affrontato  problematiche che riguardano i giovani, sia nel nostro Paese che a San Benedetto, sono purtroppo molto gravi, ed è fondamentale trovare rapidamente soluzioni, magari anche con l’aiuto dei fondi del Pnrr.

Come ha detto Fabiana non a caso sono stati definiti “next generation”.

Ora tutti compatti con Serafino, solo con lui potremo avere un cambio di passo nell’amministrazione di San Benedetto, anche per le esigenze dei giovani».

«Il lavorosono le parole del candidato sindaco Serafino Angeliniprosegue in collegamento con tutta la rete delle istituzioni Nazionali ed Europee. Oggi è atteso infatti l’arrivo del vice presidente del Parlamento Europeo, Fabio Massimo Castaldo, che sarà alle ore 21 all’hotel Progresso per incontrarci con cittadini ed imprenditori sambenedettesi.

San Benedetto deve uscire dall’isolamento istituzionale che la attanaglia da troppo tempo e il Movimento c’è, risponde alle richieste del territorio, grazie al Senatore Fede che non smette mai di rappresentarle a livello nazionale, dandoci l’opportunità di connessioni potenzialmente molto preziose per il territorio».



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X