Un motociclista di 31 anni, l’ascolano A. B. è rimasto vittima di un incidente stradale accaduto intorno alle 11,30 di oggi, 3 ottobre, sulla vecchia Salaria tra Rosara e Mozzano. Per lui è stato necessario anche l’intervento dell’eliambulanza.
Per motivi al vaglio delle forze dell’ordine, il giovane ha perso il controllo della moto su cui viaggiava ed è finito fuori strada, provocandosi una grave ferita ad una gamba.
Immediati i soccorsi, arrivati a bordo dell’ambulanza medicalizzata del 118. Hanno stabilizzato il paziente e confermato il trasporto al Trauma Center regionale, per mezzo di “Icaro”, nel frattempo atterrato al campo sportivo di Monterocco, dove c’è stato il rendez vous tra l’ambulanza ed il velivolo.
Malore per la madre, appena arrivata sul luogo dove si è verificato l’incidente. E’ subito stata presa in cura dai sanitari di un’altra ambulanza, inviata appositamente. La donna si è subito ripresa, rifiutando il trasporto in ospedale. Tempo fa A.B. aveva avuto un altro incidente, sempre con la moto, ed era stato anche per un periodo in Rianimazione.
In questo caso, fortunatamente, il ragazzo è rimasto sempre cosciente.
Sul posto agenti di Polizia di Stato e Carabinieri. Sono stati questi ultimi ad aprire il campo sportivo dove è atterrato l’elicottero.
Al momento, non risultano coinvolti altri veicoli.
m.n.g.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati