Incidente in autostrada, intorno alle 13,30 di oggi, 28 ottobre, nel tratto tra Cupra e Pedaso, in direzione sud, ma dove si viaggia a doppio senso di marcia, cioè nella carreggiata nord (l’altra è chiusa per i lavori che si stanno svolgendo all’interno delle gallerie). Tre i veicoli coinvolti.
Sul posto sono intervenuti, oltre agli agenti della Polizia stradale, sottosezione autostradale di Porto San Giorgio, anche le ambulanze della Croce Arcobaleno di Petritoli e della Croce azzurra di Porto San Giorgio.
Fortunatamente nulla di grave per le persone all’interno dei veicoli danneggiati. Un solo paziente è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso” di San Benedetto, ma per accertamenti.
Inevitabilmente però, sul tratto autostradale interessato, si sono subito creati importanti rallentamenti: a due ore di distanza dall’incidente, si segnalavano 9 chilometri di coda tra Porto San Giorgio e Grottammare. Statale Adriatica in tilt per i numerosi veicoli che vi si sono riversati per “scappare” dal serpentone della A14.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati