Massimo Donati lascia San Benedetto per la seconda volta in pochi mesi. Stavolta definitivamente, almeno per quest’anno. La sconfitta (3-1) subìta oggi dalla Samb a Vastogirardi costa infatti la panchina all’allenatore che questa sera è stato esonerato dal club rossoblù del presidente Renzi.
Ecco l’ormai standardizzato comunicato stampa della società del Riviera delle Palme: “La Sambenedettese comunica, dopo la partita odierna, di sollevare dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra, Massimo Donati, il vice allenatore Michele Andrisani e il preparatore atletico Gianmarco Pontrelli. La società intende ringraziare il tecnico e i suoi collaboratori per il lavoro svolto in questi mesi, augurando loro le migliori fortune professionali”.
Da questa notte la Samb è dunque a caccia del nuovo allenatore. Donati forse tornerà a fare l’opinionista a Dazn, incarico interrotto la scorsa estate, poi ripreso, poi interrotto di nuovo dopo la “riconquista” della Serie D e il ritorno in riva all’Adriatico in seguito all’ok della Figc per la Serie D.
Nella classifica del girone F della Serie D, dopo sette giornate, la Samb è terzultima con appena 4 punti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati