Ritorno al successo del Porto d’Ascoli che, nel girone F del campionato di Serie D, batte 2-1 il Pineto al “Riviera delle Palme” di San Benedetto.
Gli abruzzesi di Pomante sono passati in vantaggio dopo sei minuti con un gol di Minnozzi, ma la gioia è durata appena cinque minuti perchè ci ha pensato Sensi a ristabilire le sorti.
Il primo tempo si è chiuso sull’1-1. Nella ripresa, dopo nove minuti, il gol di testa di Petricci che alla fine si è rivelato quello dei tre punti.
In classifica la squadra di mister Ciampelli sale al terzo posto, con 17 punti, dietro il Fiuggi e la capolista Trastevere.
PORTO D’ASCOLI: Testa, Petrini, Pasqualini, Passalacqua, Sensi, Verdesi (42’st Nociaro), Rossi, Napolano (44’st Shiba), Battista (20’st Monachesi), Petricci (20’st D’Alessandro), Evangelisti. A disposizione: Finori, Aliffi, Clerici, Pietropaolo, Sabatini. Allenatore: Ciampelli
PINETO: Mercorelli, Paoli, Pepe (36’st Esposito), Baldini (18’st Ciarcelluti), Cardella, Minincleri (18’st Piciollo), Pezzotti, Mesisca, Domizi, Minnozzi, Barlafante (18’st Mirabelli). A disposizione: Montese, Bosco, Marcone, Della Quercia, Del Mastro. Allenatore: Pomante
Arbitro: Romaniello di Napoli (assistenti Hader di Ravenna e Fecheta di Faenza)
Reti: 6’pt Minnozzi (Pi), 11’pt Sensi (Po), 9’st Petricci (Po)
Note: ammoniti Sensi (Po), Baldinini (Pi), Minnozzi (Pi), Barlafante (Pi), Mesisca (Pi)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati