facebook rss

“Piceno Throwdown”,
riecco il grande Crossfit

ASCOLI - Domenica 28 novembre, dopo una anno di stop causa coivid, quarta edizione con 160 atleti provenienti da tutta Italia per questa gara a coppie. Alla palestra Ludus anche il sindaco Fioravanti e l’assessore Stallone
...

Lele Cinelli con il suo staff

 

Dopo un anno di stop causa pandemia, torna ad Ascoli il Crossfit con la quarta edizione del “Picenum Throwdown” che si svolge domani, domenica 28 novembre, nella palestra Ludus di via del Commercio.

Sono 160 gli atleti provenienti da tutta Italia che partecipano a questa gara di Crossfit organizzata dall’associazione sportiva CFAP del professor Lele Cinelli e dal suo staff.

Si comincia alle ore 9. La gara è a squadre ed ognuna è composta da due atleti delle categorie man/man e man/woman che si sfideranno in tre wod di qualifica. I primi 8 team per categoria accedono alla finale svolgendo il 4 wod (workout of the day).

Previsto un blitz del sindaco Marco Fioravanti e dell’assessore allo sport Nico Stallone che hanno supportato l’organizzazione. La manifestazione si svolge ovviamente nel rispetto dei protocolli anti covid: green pass, distanziamento e mascherina.

«Mettere in piedi una cosa del genere è frutto di un lavoro che va avanti da mesi – dice Lele Cinelli – e vanno per questo ringraziati tutti i ragazzi del box, i giudici e i numerosi volontari che si sono impegnati molto per far riuscire al meglio questa manifestazione. Stiamo già preparando la quinta edizione del” Picenum Throwdowm Individuale” che si disputerà domenica 27 marzo 2022».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X