L’Ascoli resta super lontano dal “Del Duca”. Al “Granillo” di Reggio Calabria i bianconeri conquistano il quinto risultato utile consecutivo battendo la Reggina dell’ex Alfredo Aglietti grazie a una doppietta di Abdelhamid Sabiri, che trova continuità dopo il gol dal dischetto siglato contro il Monza. Con questo successo la squadra di Sottil sale a quota 25 punti in classifica, in piena zona playoff e a meno quattro lunghezze dalla capolista Pisa.
Assieme ai tifosi bianconeri, festeggia anche il patron Massimo Pulcinelli, non presente di persona al “Granillo” (dove è stato rappresentato dal presidente Carlo Neri e dal figlio Andrea) ma sempre attivo sul suo profilo Instagram. Subito dopo il fischio finale ha affidato proprio ai social la gioia per la grande vittoria firmata dal suo “pupillo”: «Grandiosi, altri tre punti e meno 18 alla salvezza. Grande prestazione di tutti… Ma Sabiri?».
Poi la dedica ai supporters presenti nel settore ospiti, a cui la società regalerà una sciarpa bianconera in segno di gratitudine per la passione incondizionata: «Questa vittoria è dedicata a voi trenta presenti». A lui si accoda anche Matt Rizzetta, sempre tramite Instagram: «Dedicata a chi ha viaggiato 800 chilometri per mostrare il proprio cuore».
s.m.
Serie B: l’Ascoli sale al 4° posto, la classifica è sempre corta
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati