facebook rss

L’Ancaria Padel si presenta
con 3 nuovi campi da padel al coperto

PROMO - Il taglio del nastro è in programma mercoledì 8 dicembre a partire dalle 16,30. Una struttura individuata all’interno della sede legale di Scelgo Spa, pensata per soddisfare le esigenze di esperti e semplici appassionati
...

Una gradita novità per gli amanti della racchetta e per chiunque voglia conoscere più da vicino il mondo del padel, lo sport del momento che si prepara a sbarcare ad Ancarano con una struttura all’avanguardia pensata per vivere appieno tutte le emozioni di un autentico fenomeno di massa.

Il logo dell’Ancaria Padel

In questo senso, la società sportiva Ancaria Padel ha individuato nei locali della sede legale di Scelgo Spa – azienda leader nel canale cash and carry specializzata nel retail e nella ristorazione – il luogo ideale per dar vita a uno spazio interamente dedicato al padel, con tre campi in grado di rispondere al meglio alle esigenze di veterani e semplici appassionati anche dal punto di vista acustico e delle temperature.

Il taglio del nastro è fissato nel pomeriggio di mercoledì 8 dicembre, quando a partire dalle 16,30 l’Ancaria Padel spalancherà le porte della nuova struttura con la tradizionale cerimonia di inaugurazione.

Cibo, bevande, dj set e intrattenimento a tema magia per i più piccoli, match-esibizione e presentazione dei vari servizi.

Tra questi, la scuola di padel dell’Ancaria, altra grande novità che grazie al contributo di maestri e insegnanti qualificati promette interessanti opportunità di crescita sportiva sul territorio per giovani e meno giovani.

Una volta archiviata l’inaugurazione, Ancaria Padel resterà aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 8 alla mezzanotte. Sarà possibile prenotare il proprio campo anche tramite l’app Sportclubby.

 

(articolo pubbliredazionale)

La locandina dell’inaugurazione


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X