di Benedetto Marinangeli
In attesa dei nuovi arrivi, la società si sta muovendo in tal senso ed attende anche delle risposte dai calciatori contattati, l’attenzione generale è rivolta alla trasferta di Montegiorgio. Un vero e proprio scontro diretto in prospettiva salvezza con la formazione dell’ex Eddy Mengo che sopravanza di un punto in classifica i rossoblù.
L’undici calzaturiero è poi reduce dalla vittoria in trasferta con il Matese, formazione che surclassò la Samb nel match disputato nell’acquitrino di Piedimonte Matese. Insomma una gara da non fallire con Lulli e compagni che sono ancora alla ricerca del primo successo in trasferta dopo il pari di mercoledì scorso con il Notaresco.
«Dobbiamo ripartire da quella partita – afferma Simone Di Domenicantonio – anche perché abbiamo disputato una buona gara, lottando su ogni pallone. Se avessimo realizzato il calcio di rigore potevamo anche vincerla. Importante è stato l’atteggiamento che abbiamo messo in campo che è sicuramente di buon auspicio per domenica prossima. A Montegiorgio ci attende un’altra gara tosta e difficile nel corso della quale bisognerà lottare su ogni pallone anche perché giocheremo in un campo che è molto differente dal nostro. Ed in queste condizioni si devono affrontare così le partite».
Di Domenicantonio detta poi la regola per uscire dal tunnel della crisi. «Dobbiamo fare affidamento sul gruppo che, in queste situazioni- spiega- è la cosa più importante. Sarà determinante aiutarci tra di noi perché solo con questo atteggiamento poi arriveranno anche i risultati. Anche perché volgiamo dare una soddisfazione alla società che non ci fa mancare nulla. Da parte mia, nel caso in cui dovessi scendere in campo, ce la metterò tutta per realizzare il mio primo gol con la maglia della Samb. Domenica scorsa me ne è stato annullato uno ed ancora non ho capito il motivo. Spero di metterlo a segno a Montegiorgio».
NOTIZIARIO – Domani mattina, sabato, classica seduta di rifinitura in cui mister Antonioli proverà gli ultimi schemi tattivi in vista della trasferta di Montegiorgio. Mancherà solo capitan Angiulli. Intanto è già attiva la prevendita dei biglietti per la trasferta in terra calzaturiera e sarà attiva fino alle ore 19 di domani 11 dicembre. I tagliandi disponibili per il settore ospite sono 150 e avranno un costo di 10 euro. Potranno essere acquistati alla tabaccheria “L’Isola del Tesoro”.
QUI MONTEGIORGIO – Colpo di mercato del club calzaturiero. Alla corte di Eddy Mengo approda l’attaccante classe ’94 Gabriele Zerbo. Arriva dall’esperienza di inizio stagione con il Team Altamura nel girone H, dove ha collezionato 16 presenze. Nella scorsa stagione si è messo in mostra con le maglie di Foligno e HSL Derthona, mettendo insieme 37 presenze con 15 gol e 7 assist. Per lui tappe importanti di carriera in Serie C, con FeralpiSalò, Fermana, Carpi e Paganese, oltre all’esperienza in Romania con la maglia del Concordia Chiajna. Un colpo di assoluto livello realizzato dal ds Zeno Cesetti per rinforzare il reparto offensivo rossoblù.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati