facebook rss

Tenta di suicidarsi,
novantenne salvato dai poliziotti

SAN BENEDETTO - Aveva cercato di tagliarsi le vene dei polsi e, tutto sporco di sangue e in stato confusionale, è stato incrociato da un uomo che ha subito allertato il locale Commissariato. Poi l'intervento dei sanitari. Non è in gravi condizioni
...

 

 

Gli agenti delle Volanti del Commissariato di Polizia di San Benedetto hanno salvato un uomo di 90 anni che stava per suicidarsi tagliandosi le vene dei polsi con un grosso coltello.

E’ accaduto in Via Mattei dove un uomo ha incrociato il novantenne che vagava in stato confusionale con mani e vestiti sporchi di sangue. Ha subito allertato il numero di emergenza, e il Commissariato ha inviato sul posto una Volante.

Quando sono arrivati, i poliziotti hanno trovato l’anziano che impugnava un coltello di notevoli dimensioni. Sono riusciti a bloccarlo e disarmarlo evitando un tragico epilogo.

Nel frattempo è stata allertata anche l’ambulanza, con i sanitari che hanno soccorso il 90enne sul posto per poi trasportarlo al Pronto Soccorso dell’ospedale per le necessarie medicazioni. Le sue condizioni fortunatamente non sono gravi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X