facebook rss

«Sono stato aggredito»,
ma nell’auto c’era la droga:
arrestato un ventenne

CASTEL DI LAMA - Su di lui si erano scagliate alcune persone armate di coltelli e bastoni, ma i Carabinieri sotto al sedile della sua vettura hanno rinvenuto 14 panetti di hashish e due etti di marijuana. Nella sua casa, in provincia di Roma, c'erano altri 3,5 kg di droga. Il giudice lo mette ai domiciliari
...

La droga sequestrata

 

Al 112 è giunta una telefonata, la segnalazione di un’aggressione avvenuta a Castel di Lama ai danni di un ragazzo. Sul posto in pochi minuti è giunta una pattuglia dei Carabinieri della locale Stazione che, in effetti, hanno trovato il ventenne che era stato aggredito da persone armate di coltelli (trovati lì) e bastoni che sono poi stati sequestrati.

La caserma dei Carabinieri di Castel di Lama

Il giovane ha sporto denuncia asserendo di essere stato aggredito a scopo di rapina, tanto che quelle persone gli avevano portato via portafogli e cellulare. Ma i Carabinieri non si sono affatto convinti del racconto ed hanno proceduto ad un controllo accurato della sua auto. Ed è così che da sotto il sedile sono sbucati fuori 14 panetti di hashish del peso di un etto l’uno e oltre due etti di marijuana.

A quel punto, visto che il ragazzo è residente in provincia di Roma, hanno chiesto ai colleghi della Stazione più vicina alla sua abitazione di procedere a perquisizione domiciliare. In questo caso i Carabinieri hanno rinvenuto altri 3,5 chili tra hashish e marijuana, un bilancino di precisione e oltre 2.000 euro in contanti. Anche in questo caso è scattato il sequestro e il ventenne è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Il giudice del Tribunale di Ascoli, che ha convalidato l’arresto, ha poi deciso di metterlo ai domiciliari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X