facebook rss

L’Offida United
ingaggia l’attaccante Faye

CALCIO DILETTANTI - La società rossoazzurra sferra il colpo di fine anno. Il diesse Gianluca Simonetti chiude con la punta senegalese di 19 anni che arriva dal Nereto (Serie D) dopo aver militato nelle giovanili di Atalanta, Reggiana e Monza
...

 

L’Offida United piazza un grande colpo e si fa un regalo di Natale ingaggiando Ibrahima Faye, 19enne attaccante senegalese. Per lui si tratta di un inatteso ritorno dopo essere cresciuto proprio nelle giovanili rossoazzurre. Nato a Dakar nel 2002, attirò le attenzioni di grandi club e nel 2018 lo tesserò l’Atalanta dove fece la trafila delle giovanili fino alla Primavera. Quindi il passaggio, sempre nelle giovanili, alla Reggiana e poi al Monza per finire al Nereto, in Serie D, dove ha disputato la prima parte della stagione incorso.

«Ci stavamo lavorando da tempo – dice Gianluca Simonetti, direttore sportivo dell’Offida United – e per noi è un orgoglio poter schierare un giovane talento che ha accettato con entusiasmo questa sfida per amore della sua città. Ci auguriamo che possa essere un esempio per tutti per gli altri ragazzi e soprattutto per i suoi coetanei».

«L’Offida ha fatto tanto per me quando ero ragazzino ed ora è il momento di ricambiare il favore – le parole di Ibrahima – ho voglia di rimettermi in gioco e aiutare la squadra».

Il presidente Alesiani: «Sono felicissimo dell’arrivo di “Papi” e mi auguro che in questa seconda parte del campionato possa dimostrare il suo valore per aiutare la squadra e per approdare nelle platee che merita».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X