di Benedetto Marinangeli
Ultimo arrivo in casa Samb. Questa mattina il club del Riviera delle Palme ha ufficializzato l’acquisto del difensore croato Tomas Luka. Proveniente dall’Atletico Fiuggi ha firmato il contratto che lo legherà al club rivierasco fino al termine di questa stagione agonistica.
Luka, 30 anni a gennaio, è cresciuto nel settore giovanile del Chievo per poi passare in C al Viareggio. Nella stagione 2018-2019 torna in Italia per vestire la maglia della Cittanovese. E poi ecco i due campionati sempre in D con il Seregno concisa, lo scorso anno nella promozione in serie C. A giugno il trasferimento all’Atletico Fiuggi ed infine la Samb.
«Sono molto contento – queste le prime parole di Luka – di vestire la maglia rossoblù. Conosco la piazza ed approdo in una grande società. E sono orgoglioso di farne parte. Conosco Zgrablic perché giocava in Croazia e soprattutto Fall. Mi ha parlato bene di tutto, squadra, società, città ed ho firmato seguendo i suoi consigli. L’obiettivo della Samb deve essere quello di ragionare di partita in partita e di affrontarle come se fosse una finale per arrivare così il più in alto possibile in classifica».
E’ una Samb che esce rinnovata dal mercato dei dilettanti di dicembre e che ora in quello dei professionisti che riaprirà il 3 gennaio punta a migliorare la rosa degli under che ha bisogno di aggiustamenti. Il campionato riprenderà domenica 9 gennaio con la gara interna con il Pineto.
SQUADRA – Ultimo allenamento per i rossoblù prima dello stop per Capodanno. La squadra si ritroverà lunedì 3 gennaio per riprendere la preparazione. Intanto alcuni calciatori della Samb, tra cui i tecnici Sante Alfonsi e Stefano Visi, si sono si sono sottoposti questo pomeriggio alla somministrazione della terza dose di vaccino. La società rossoblù ha ringraziato per la disponibilità il dottor Claudio Cappelli che ha accolto i rossoblù nel suo ambulatorio di San Benedetto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati