«Siamo contenti della decisione effettuata dall’Area Vasta 5 di raddoppiare gli hub vaccinali e l’incremento dei punti di prelievo tamponi su iniziativa del nuovo direttore Massimo Esposito, appena insediato, che congiuntamente con la direzione generale di Asur Marche è intervenuto prontamente per alleviare il problema dei tempi di attesa negli hub vaccinali e nei punti di prelievo dei tamponi».
Dopo il plauso di Italia Viva, ecco quello della Lega, come afferma Roberto Maravalli, commissario provinciale di Ascoli, il quale aggiunge: «Ringraziamo per l’ottima scelta l’assessore regionale alla Sanità Filippo Saltamartini, gli assessori del territorio Giorgia Latini e Guido Castelli e il presidente Francesco Acquaroli.
La Lega ha lavorato per portare avanti il cambio di direzione dell’Area Vasta 5 e della sostituzione del direttore generale Cesare Milani, nominato da Ceriscioli (l’ex governatore delle Marche, ndr). Il cambio di passo è evidente e già i cittadini della provincia di Ascoli lo vedranno concretamente nei prossimi giorni».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati