facebook rss

Tragedia: muore bimba di 2 anni e mezzo di San Benedetto

SAN BENEDETTO - Ieri sera i genitori l'hanno portata al "Salesi" di Ancona perchè aveva la febbre altissima. La situazione è precipitata ed è stata trasferita in Terapia Intensiva Pediatrica. Poi un arresto cardiaco si è purtroppo rivelato fatale. La città è sprofondata nel dolore. Le strazianti parole della mamma. Il messaggio del sindaco
...

 

eb5481a5-deac-47d5-a09f-974c401c0021-325x244

L’ospedale pediatrico “Salesi” di Ancona

 

Bambina sambenedettese di due anni muore al “Salesi” di Ancona. La piccola, arrivata nella serata di ieri all’ospedale pediatrico, è peggiorata nel corso della notte fino a quando le sue condizioni sono precipitate senza possibilità per i medici di poterla salvare.

 

Tutto è cominciato alle ore 20 di ieri quando i familiari di una bambina di appena 2 anni e mezzo sono arrivati all’ospedale Salesi di Ancona perché la piccola stava male e aveva la febbre sempre più alta.

 

Al Pronto Soccorso le è stato assegnato un codice rosso e alla piccola sono stati effettuati immediatamente e scrupolosamente tutti gli esami necessari sia per rivelare la presenza di sostanze nel sangue e diagnosticare eventuali anomalie, sia quelli radiologici.

 

Nell’arco di poche ore, però, le sue condizioni sono purtroppo peggiorate tanto che i medici hanno dovuto trasferirla nel reparto di Terapia Intensiva Pediatrica. Qui ha avuto un arresto cardiocircolatorio che, nonostante le manovre rianimatorie, si è purtroppo rivelato fatale.

 

La famiglia della bambina è molto conosciuta in Riviera, soprattutto nell’ambiente marinaro, e il dolore in cui è sprofondata l’intera comunità è immenso.

 

Queste le strazianti parole della madre della piccola, postate sui social: “Amore mio grande te ne sei andata, spero che sono stata una mamma brava, giocherellona, e pazza come lo eri tu. Ti amo, vita mia, sole mio, come faccio adesso senza di te, la tua mamma per sempre”

 

Questo il messaggio del sindaco di San Benedetto, Antonio Spazzafumo: “Vorrei farvi arrivare tutta la vicinanza mia e dell’intera comunità cittadina per questo dolore incommensurabile. Vi stringiamo in un unico grande abbraccio, tutti i sambenedettesi in questo momento vi hanno nel cuore”

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X