AGGIORNAMENTO – E’ stato riaperto intorno alle ore 18 il tratto di autostrada A14, compreso tra Pedaso e Grottammare in direzione sud, che era stato chiuso a causa di un incidente che ha coinvolto un camion. Alla stessa ora, sul luogo dell’incidente, si registravano 6 chilometri di coda, per diventare di 10 km alle ore 19.
********
Un incidente che fortunatamente non ha fatto registrare feriti ma che ha comunque paralizzato il traffico sull’autostrada A14.
Oggi, venerdì 18 marzo, intorno alle ore 16,30, un camion è rimasto coinvolto in un incidente nel tratto compreso tra Pedaso e Grottammare, in direzione sud.
Il mezzo pesante, a seguito del sinistro, è finito di traverso sulla carreggiata, e per fortuna non si sono registrate collisioni con altri veicoli in transito. L’incidente è avvenuto poco dopo lo scambio di corsia dovuto ai lavori in corso. Sotto la galleria l’incidente ha provocato il blocco del traffico in direzione sud.
Sul posto sono arrivati i sanitari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio, il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia, gli agenti della Polizia Autostradale di Porto San Giorgio che hanno disposto l’uscita obbligatoria a Pedaso.
A chi viaggia in direzione Pescara si consiglia di uscire a Porto San Giorgio-Fermo, percorrere la Statale Adriatica e rientrare in autostrada a Grottammare.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati