facebook rss

HC Monteprandone vince e aggancia la vetta

SPORT - Nel campionato di pallamano di serie B, l'exploit esterno a Città Sant'Angelo permette di acciuffare Lions Teramo a quota 24
...

La Pallamano Monteprandone festeggia vittoria e primato

Ottava vittoria consecutiva, dodicesima stagionale per la HC Monteprandone nel girone Marche-Abruzzo del campionato di serie B di pallamano. La squadra allenata da Andrea Vultaggio sbanca Città Sant’Angelo e aggancia la vetta dove acciuffa Lions Teramo che ha osservato il turno di sosta.

 

In Abruzzo finisce 29-33 dopo che Città Sant’Angelo aveva chiuso il primo tempo sul 17-16. Poi nel secondo tempo ha ingranato la marcia giusta con un break decisivo sul 25-30.

 

Il coach Vultaggio: «Complimenti a tutti, vinti e vincitori. È stata una bella gara, combattuta ma nei limiti della correttezza. Sono felice per il risultato e per il secondo tempo, ma come la scorsa settimana non sono felice della prima parte dell’incontro perchè impieghiamo tempo a carburare e le leggerezze dai sei metri sono state davvero troppe. Abbiamo commesso almeno dieci errori puliti al tiro. Nonostante tutto siamo riusciti a tenere sempre il pallino del gioco e del punteggio». Prossimo impegno sabato 26 marzo, in casa contro Falconara.

 

Questa la formazione vincente: Campanelli, Cani 1 gol, Capocasa, Cela, Evangelista, Grilli 5, Khouaja 7, Lattanzi, Marchesino 7, Martin 3, Mattioli 1, Mucci, Parente, Salladini 5, Simonetti 4, Vagnoni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X