facebook rss

Riviera Samb Volley: vince la maschile, un punto per la femminile

SPORT - In Serie C la prima è al comando dei playoff dopo il 3-0 sul Montecassiano. La seconda perde di misura (3-2) a Corinaldo nel primo match del girone salvezza
...

Riviera Samb Volley maschile dopo il 3-0 al Montecassiano

 

Al “PalaCurzi” di San Benedetto la Riviera Samb Volley ha battuto 3-0 (25-15, 25-18, 25-23) la Tecnosteel Montecassiano nei playoff di Serie C maschile portandosi al comando grazie ai successi per 3-2 ottenuti da San Severino e Lube Civitanova.

 

La formazione schierata dal coach Netti: Cameli, Cicchi, Corsi, Cruciani, De Gregoriis, Di Salvatore, Di Tommaso, Gasparrini, Ignazi, Marcatili, Oddi, Panella, Paoletti, Pignati. Il coach Netti: «Abbiamo capitalizzato al meglio questo doppio turno casalingo che ci fa tenere salda la testa della classifica, complici i punti persi per strada dagli altri. Siamo stati particolarmente attenti e rigorosi dal punto di vista tattico a rispettare i dettami sui quali abbiamo lavorato in settimana. Stiamo lavorando sulla continuità di prestazioni e abbiamo visto i risultati, una prestazione che mi rinfranca. Si è rivista finalmente tanta gente in palestra. Il calore del pubblico e dei ragazzi del settore giovanile che hanno affollato le tribune ci ha sostenuto e sospinto, un’arma in più al nostro arco nei prossimi incontri casalinghi: abbiamo bisogno del loro sostegno».

 

Nella C femminile, le rossoblù targate “Farmacia Amadio” hanno perso a Corinaldo contro il Banco Marchigiano Miv: 3-2 (25-19, 21-25, 13-25, 25-22, 17-15).

 

Il coach Tassi ha schierato: Coccia, Di Carlo, Di Gregorio, Ferrara, Liebner, Palestini, Speca, Spinozzi, Tempera, Ubaldi, Vagnarelli. Il coach: «In settimana avevamo avuto due infortuni per cui è un buon punto fuori casa nella trasferta più complicata. Sabato prossimo, in casa, contiamo di trovare i primi tre punti».

 

Riviera Samb Volley femminile: una fase di gioco a Corinaldo

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X