E’ stato stipulato nelle ultime ore un accordo di sponsorizzazione tra l’Ascoli Calcio e la holding statunitense “North Sixth Group” di Matt Rizzetta, il socio americano di Massimo Pulcinelli. L’accordo dura tre anni, fino alla stagione sportiva 2024-2025. Rizzetta conserva il 19% delle quote societarie avendo ceduto il 12% a società del “Gruppo Bricofer”.
Massimo Pulcinelli resta dunque il patron del club bianconero: «Siamo fieri di continuare questo percorso insieme alla North Sixth Group, che assicura all’Ascoli Calcio una presenza importante e sostenibile, specie ad un livello internazionale. La scorsa stagione è stata un punto di partenza, abbiamo ottenuto successi sia a livello sportivo che in termini di visibilità. Tutti uniti per costruire un futuro sempre più positivo».
Matt Rizzetta: «Siamo onorati di affiancare il Patron Pulcinelli, tutta la famiglia societaria e gli sponsor. E’ stata un’annata fantastica, che ci ha regalato tante belle emozioni e siamo determinati a continuare a dare nei prossimi anni un contributo importante sia economicamente che in termini di risorse operative, così da rappresentare il glorioso nome dell’Ascoli Calcio nel mondo».
In contemporanea il Club di Corso Vittorio ha ufficializzato l’organigramma sportivo della stagione 2022-2023 che inizia oggi 1 luglio: direttore Sportivo Marco Valentini, club manager Mirko Evangelista, allenatore Cristian Bucchi, allenatore in seconda Mirko Savini, collaboratori tecnici Flavio Giampieretti e Andrea Mazzantini, allenatore dei portieri Andrea Aquilanti, preparatore atletico responsabile Iuri Bartoli, preparatore atletico Vincenzo Paradisi, preparatore atletico (recupero infortunati) Nazzareno Salvatori.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati