facebook rss

Whirlpool, Aguzzi riceverà i sindacati ad Ancona poi a Comunanza per l’incontro promosso dal sindaco

VERTENZA - L'assessore regionale ha accolto la richiesta della Ugl metalmeccanici di Ascoli, inviata l'8 luglio, seguita da quella di Fim, Fiom e Uilm del 14. L'appuntamento è per la mattina di venerdì prossimo
...

 

 

Giù le mani dagli stabilimenti Whirlpool delle Marche: sono determinati a ribadirlo i sindacalisti regionali ma anche le istituzioni locali, come a Comunanza dove il sindaco Alvaro Caroni ha organizzato un incontro al quale parteciperà anche l’assessore della Regione Marche Stefano Aguzzi.

 

Aguzzi ha confermato la sua presenza nell’auditorium “Luzi” del paese montano, nel pomeriggio di venerdì 22 luglio, ma nella tarda mattinata dello stesso giorni riceverà una delegazione sindacale ad Ancona.

 

A chiedere il summit prima la Ugl metalmeccanici Ascoli, l’8 luglio. Di seguito, il 14 luglio, lo avevano fatto le segreterie provinciali e regionali di Fim, Fiom e Uilm.

 

I rappresentanti dei lavoratori si confronteranno con l’assessore regionale proprio sulla vertenza Whirlpool, che riguarda i siti di Fabriano e di Comunanza.

 

Whirlpool Comunanza, l’assessore Aguzzi incontra sindaco e sindacati

Whirlpool, l’appello dei sindacati alle istituzioni per scongiurare la chiusura: «Sarebbe una catastrofe sociale»

«Qualunque sarà la decisione di Whirlpool, impensabile una chiusura dello stabilimento di Comunanza»

Whirlpool vende il sito russo, scatta la protesta: l’8 luglio ad Ascoli e Ancona


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X