Choc in Corso Umberto I, a Civitanova Marche, dove una lite finisce con un morto. La vittima, secondo le prime informazioni, è un nigeriano di 39 anni. E’ stato ucciso a bastonate (sarebbe stata usata una stampella) dall’aggressore: un italiano che è stato fermato.
L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi venerdì 29 luglio di fronte a diverse persone che si trovavano sul Corso.
Per i soccorsi è intervenuta la Croce Gialla di Recanati. Gli operatori dell’emergenza, nonostante i tentativi, non hanno potuto salvare la vita all’uomo.
La brutale aggressione è avvenuta di fronte al negozio di intimo “Duin”. E’ intervenuta la Squadra Mobile della Polizia e poco dopo è arrivato anche il magistrato di turno, il procuratore facente funzioni Claudio Rastrelli. Sono in corso i rilievi della Scientifica.
In questi minuti le persone che hanno assistito all’aggressione vengono sentite per ricostruire quanto accaduto. Alcuni testimoni sono stati portati in Commissariato.
Il 39enne sarebbe stato aggredito dopo una lite, colpito a bastonate. La lite secondo i primi testimoni sarebbe legata a futili motivi. Sembra infatti che il nigeriano abbia fatto apprezzamenti sulla donna che si trovava insieme all’aggressore. Quest’ultimo è in stato di fermo.
(foto di Fabio Falcioni)
(in aggiornamento)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati